OUR BLOG

Lorem Ipsum is simply dummy text

vacanza a cecina con i bambini

Vacanza a Cecina con i Bambini

06Apr

Andare in vacanza a Cecina con bambini e con tutta la famiglia, potrebbe essere l’idea vincente per organizzare la vostra vacanza estiva.
Cecina, o più in generale la Maremma Toscana, è una meta che promette mare, attrazioni, divertimento e relax sia per grandi che per piccini.

Alcuni esempi di luoghi e attrazioni che potrete vivere durante la vostra vacanza a Cecina o nella Maremma, nel caso vogliate addentrarvi in un’avventura oltre le bellezze di Cecina:

L’Acqua Village di Cecina, il parco divertimenti acquatico ricchissimo di attrazioni e meta amatissima da tutte le età metterà alla prova il vostro spirito avventuriero. Clicca qui per scoprire di più sull’Acqua Village a Cecina.

Il parco divertimenti Cavallino Matto, situato nella pineta mediterranea a pochissimi passi dalla spiaggia di Donoratico. Il parco divertimenti, propone una serie di attrazioni adrenaliniche come montagne russe, ottovolanti, giochi d’acqua e anche un bellissimo cinema 4D.

Il giardino sospeso che si trova a Riparbella, è un percorso avventura per adulti e bambini a partire dai 6 anni; camminerete su ponti tibetani, corde e reti (ovviamente tutto il percorso prevede che gli ospiti siano perfettamente assicurati con una corda di sicurezza ed un casco protettivo). Mettete alla prova il vostro coraggio e il vostro spirito avventuriero.

L’Isola d’Elba, l’isola più grande dell’Arcipelago Toscano; conosciuta per le sue bellissime spiagge dorate e il suo mare azzurro. Grande meta turistica estiva.

Se ci si vuole avventure un po più lontano da Cecina, il giardino dei tarocchi è allora una tappa imperdibile; si tratta di un parco artistico situato nella zona di Capalbio ed è popolato da 21 incredibili statue ispirati alle figure degli arcani maggiori dei tarocchi.

Come avrete notato, i divertimenti e le attrazioni per la vostra vacanza a Cecina con i bambini non mancano sicuramente…e questi solo solamente alcuni esempi! Vi aspettiamo a Cecina!