OUR BLOG

Lorem Ipsum is simply dummy text

Cavallino Matto, divertimento in Toscana

17Lug

In Toscana, a Marina di Castagneto Carducci, si trova un grande parco divertimenti, il più ecocompatibile del Centro Italia: Il Cavallino Matto.

Nato come un normale parco giochi nel 1967, si trova nella bellissima pineta, a poche centinaia di metri dalle bellissime spiagge dorate della costa toscana.

Il Parco Cavallino Matto si fonde perfettamente con la natura circostante. Grazie alle sue moderne attrazioni e alla sua particolare location, attira ogni anno famiglie, bambini e ragazzi.

Durante gli anni il parco di è sviluppato ed è cresciuto, adesso al suo interno si trovano ottovolanti, montagne russe e una funicolare che vi farà fare un giro del Cavallino Matto dall’alto.

Inoltre, il parco comprende una discesa su tronchi tra le cascate e un percorso in jeep, oltre alla classica giostra con i cavalli e alle strutture in legno dove i bambini più piccoli possono arrampicarsi e scivolare in sicurezza.

Da qualche anno l’ambiente è stato rinnovato e adesso verrete accolti da un mondo magico e colorato. Hanno introdotto anche un cinema 4D e ogni giorno lo staff di animatori del Cavallino Matto mette in scena spettacoli dal vivo.

Grazie al Cavallino Matto potrete passare delle fresche ore di divertimento nella bellissima cornice della pineta di Castagneto Carducci!

Foto: Emanuele TaddeiBaia dei BucanieriCC BY-SA 3.0